Потребителски вход

Запомни ме | Регистрация
Постинг
11.06.2021 05:45 - Il mio migliore amico e io siamo passati a un matrimonio gillne.it
Автор: baifere Категория: Други   
Прочетен: 61 Коментари: 0 Гласове:
0




Per il mio look da sposa, mi sono ispirato alle favole che ho riversato nella mia vita per creare un look senza tempo e anche un po "etereo. Dopo mesi di ricerca dell"abito giusto, nel momento in cui ho provato il mio abito in pizzo Hayley Paige abito damigella, sapevo di aver trovato The One. Era accogliente, vorticoso e piuttosto fiabesco senza essere ridicolo.

Il mio dolce marito mi ha regalato un libro vintage di fiabe e spille stellari da indossare tra i capelli (non sono sicuro che possa conoscermi meglio). Le ho regalato un fermacravatta con piume in argento sterling.

Abbiamo trovato il nostro posto per caso! Io e il mio migliore amico ci siamo fermati a un matrimonio ed eravamo cosм innamorati del posto che ho portato mio marito a vedere cosa ne pensava. Ci siamo sentiti senza tempo quando abbiamo visitato le rovine lм, ci siamo guardati l"un l"altro e abbiamo detto: "Questo и tutto. Possiamo smettere di cercare ora. "
image

image
Incontrare i nostri fotografi durante questo matrimonio и stato in realtа una delle parti migliori. Mi sento come se avessimo fatto amicizia per tutta la vita! Halie e Alec sono le anime piщ dolci e genuine. Che hanno preso due persone notoriamente stupide davanti alla telecamera e ci hanno fatto sentire potremmo essere noi stessi.
image





Гласувай:
0



Няма коментари
Търсене

За този блог
Автор: baifere
Категория: Новини
Прочетен: 28095
Постинги: 244
Коментари: 1
Гласове: 3
Календар
«  Април, 2024  
ПВСЧПСН
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930