Потребителски вход

Запомни ме | Регистрация
Постинг
11.06.2021 05:43 - Abbiamo usato molti mobili nel nostro appartamento come decorazioni
Автор: baifere Категория: Видео   
Прочетен: 45 Коментари: 0 Гласове:
0




Ho disegnato e cucito a mano il mio abito da sposa e il mio velo, Ho comprato una gonna, mi sono tolta la parte superiore e ho cucito del tessuto su un reggiseno che avevo a casa, Ho anche comprato dei bellissimi pizzi francesi per rivestire il vestito e ne ho acquistati altri per lo strascico e il velo.

Abbiamo usato molti mobili nel nostro appartamento come decorazioni, Il tavolo Sofreh и il nostro tavolo da ingresso / cucina. Il vassoio espositore d"argento и un vassoio che usiamo a casa per esporre i libri, Il bicchiere in cui sono state poste le caramelle di roccia e l"acqua di rose sono i nostri bicchieri da cocktail. Abbiamo utilizzato alcune delle nostre cornici dorate per la segnaletica direzionale abiti sposa prezzi, Abbiamo anche creato il nostro piano di posti a sedere con una cornice della nostra casa, etichette personalizzate e un semplice sistema di ritaglio.
image
image

Complimenti ad Alexa e Aran e un grande grazie a From the Daisies per aver condiviso questo bellissimo matrimonio con Junebug! Se hai sempre sognato un matrimonio in giardino, dai un"occhiata a questo matrimonio in giardino chic e creativo a Grounds of Alexandria per un"ispirazione di design piщ brillante!
image





Гласувай:
0



Няма коментари
Търсене

За този блог
Автор: baifere
Категория: Новини
Прочетен: 28150
Постинги: 245
Коментари: 1
Гласове: 3
Календар
«  Април, 2024  
ПВСЧПСН
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930