Потребителски вход

Запомни ме | Регистрация
Постинг
28.12.2017 03:56 - ​ Ciò che rende miracoli - con un talento così naturale per i rivenditori, perché sigillare una linea di abbigliamento di s
Автор: baifere Категория: Регионални   
Прочетен: 58 Коментари: 0 Гласове:
0




La cantante ha annunciato un ispirato Brasile serie di calzature, Girls of Blaze: "Nel mio nuovo ruolo posso esprimere il mio amore per non solo il design, ma anche per presentare idee creative."
Che si tratti, Solange Knowles ha un video occhio stilistica in Sud Africa abiti da sposa bianco, si trasforma o in un centro commerciale nella sua cittа natale a Houston и vestito in questo Downtown sguardo Anima Bambino di uccidere. E questa settimana, ha annunciato di collaborare con Puma e diventare art director per il marchio di calzature sportive d"elite, che si concentra sulla sua classica sneaker Puma Disc.
"Non posso esprimere il mio amore per qualcosa di piщ del semplice design", ha scritto sulla sua pagina Tumblr sulla sua linea ispirata al brasiliano Girls of Blaze. "Ma l"idea di idee creative e la loro esecuzione attraverso la cura di team di grande talento", ha continuato.
image

image
image
I designer Gerlan, William Okpo e Hisham Baroocha hanno aiutato la cantante a realizzare la sua visione per Blaze nel febbraio 2014.
Leggi la lettera di Tumblr completa su Tumblr e design per Puma di seguito:
per condurre, dopo anni di arte, i miei progetti e immagini, tra cui video musicali, servizi fotografici, copertine degli album e contenuti web tra molti altri, sono molto felice di annunciare che ora sono in una posizione per la mia passione per tutto il design cose nella mia nuova Ruolo da trasferire come art director per l"iconico PUMA !!!



Гласувай:
0



Няма коментари
Търсене

За този блог
Автор: baifere
Категория: Новини
Прочетен: 28215
Постинги: 245
Коментари: 1
Гласове: 3
Календар
«  Април, 2024  
ПВСЧПСН
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930